Domenica sera a Calderà si elegge Miss Reginetta d’Italia e Miss Reginetta over

La bellezza scende in campo al circolo sportivo New3trees di Pace del Mela dove domenica sera i riflettori non si accenderanno per assistere ad una partita di calcio o di tennis, ma per promuovere lo splendore siciliano con i concorsi Miss Reginetta d’Italia (dai 14 ai 29 anni), Miss Reginetta Over (dai 30 au 60 anni), ma in passerella non mancheranno i partecipanti dai 4 ai 12 anni di Talent Kids.

Alle classiche uscite di presentazione in abito elegante, casual e costume ci sarà anche quella in abbigliamento sportivo.
Bellezza e sport sarà un binomio vincente per far comprendere l’importanza dello sport a qualsiasi età e per l’occasione l’evento sarà patrocinato dal Comitato Nazionale Fair Play unico riconosciuto dal Coni e sostenuto da aziende leader del territorio come Passo Passo, Il Tramonto di Calderà, Speedy Pollo di Barcellona Pozzo di Gotto, l’autocarrozeria GICAR di Milazzo e la Farmacia Tambato di Pace del Mela.

Sarà una serata ricca di momenti dedicati allo spettacolo con l’esibizione dei cantanti Antonio Cannistrà, Vincenzo Crinò, Ambra Ilacqua, Ilaria Bianchetti e Gioele Costa, del talentuoso musicista Vito Pio La Spada e dei ragazzi speciali dell’Associazione Sostegno.

Non mancherà il lato gastronomico con “U Pani Cunsatu di Enzo” per sorprendere i palati più fini.

Intanto sono aperte le iscrizioni gratuite al 339 8254709 per salire sulla passerella più ambita d’Italia.

Articoli consigliati